By Cardelli
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Gestione reso

Informazioni
IL RESO PARZIALE E' SEMPRE GRATUITO.
IL RESO TOTALE DELLA MERCE SARA' A CARICO DEL CLIENTE.
VALIDO PER TUTTI GLI ARTICOLI.   
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati e in perfette condizioni possono essere restituiti per cambio misura, cambio colore o rimborso entro 8 giorni dalla data di ricezione della merce.
ISTRUZIONI PER IL RESO
1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario contattare l’ufficio ordini all’indirizzo [ info@emotionsposi.it ] indicando il numero d’ordine, l'articolo/i da restituire senza indicarne la motivazione e il tipo di compensazione desiderata. Ricevuta la mail e completata la procedura, [EMOTION s.r.l.s.] invierà una conferma Reso via mail contenente il Modulo Reso Articoli e le istruzioni per il rientro dell'articolo/i.
2. Tutti i costi per la spedizione di rientro saranno a carico del Cliente.
3. La spedizione del reso deve avvenire entro e non oltre i 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Sono disponibili tre tipi di compensazione:
1) Cambio misura/colore
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile.
2) Buono Reso
Non appena il Reso sarà ricevuto e processato, verrà inviato al cliente al suo indirizzo mail un buono del valore totale dell’articolo/i reso/i, da utilizzare per acquisti successivi.
Il Buono Reso:
• può essere utilizzato una sola volta entro novanta (90) giorni dalla data di emissione, pena decadenza.
• non può essere cumulato con altri eventuali Buono Reso.
• deve essere utilizzato per il suo intero valore in un ordine di valore equivalente o superiore.
3) Rimborso
Il rimborso sarà effettuato appena il reso arriverà presso i magazzini [EMOTION s.r.l.s. corso g. garibaldi,17 Fossombrone (PU)] previa verifica dell’articolo/i restituito/i.
Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i Clienti in circa quindici (15) giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare a seconda del circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
TERMINI E CONDIZIONI
Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
Tutti gli articoli devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di [ emotion srls], è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
[MADE IN ITALY S.A.S.] si riserva, inoltre, il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
Corso G. Garilbadi, 17
61034 Fossombrone (PU)
cell 3294228764
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