By Cardelli
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Condizioni di vendita
SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO DIFETTOSO
Se il prodotto consegnato presenta difetti gravi, è necessario segnalarlo subito info@emotionsposi.it che provvederà a fornire le istruzioni per la spedizione, a carico del Cliente, al fornitore che, dopo le opportune verifiche, provvederà gratuitamente alla sostituzione.
PREZZI
Tutti i prezzi inseriti nel sito www.emotionsposi.it  sono da intendersi IVA compresa.
I prezzi nel sito possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
FATTURAZIONE
Qualora il cliente desideri ricevere la fattura sui prodotti ordinati è tenuto a farne esplicita richiesta, indicando tutti gli estremi (Partita IVA o codice fiscale) per la fatturazione, nel campo Note in fase di acquisto. La fattura viene emessa al momento dell'avvenuto pagamento da parte del Cliente. Il Cliente può chiedere al momento dell'ordine che il prodotto sia inviato ad un indirizzo diverso da quello indicato in fattura.
Le vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza, quindi si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell'art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l'esonero dall'obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale. Ai clienti che non richiederanno la fattura verrà inviata semplice ricevuta d'acquisto.
DISPONIBILITÀ PRODOTTI
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito è sempre indicata la disponibilità del prodotto.
PRODOTTO ESAURITO/NON DISPONIBILE
I tempi di lavorazione dell’ordine, da parte di emotion sposi sono di norma di 24/48 ore dall’arrivo del pagamento.
Nel caso il prodotto acquistato e pagato non sia più disponibile al momento della lavorazione dell’ordine (o le condizioni di fornitura pattuite al momento dell'ordine non siano più applicabili), Emotion SRLS contatterà il Cliente per email oppure telefonicamente, per illustrare le possibilità di risolvere l’ordine, per esempio proponendo sostituzioni con altri prodotti simili disponibili (con integrazione o rimborso della differenza) oppure comunicando la data prevista per la nuova disponibilità, in caso contrario potrà effettuare il RIMBORSO completo dell'ordine.
Il Cliente potrà optare per la soluzione più adatta alle proprie esigenze fra quelle proposte da EMOTION Sposi (sostituzione con altro prodotto similare, attesa riassortimento, ecc.) oppure ottenere il RIMBORSO COMPLETO IMMEDIATO, a chiusura e annullamento definitivo dell’ordine.
GARANZIA TOTALE DEL CLIENTE
Il Cliente che ha pagato un prodotto diventato al momento della lavorazione dell’ordine non più disponibile o evadibile a condizioni diverse da quelle pattuite al momento dell'ordine (esaurimento, variazione prezzo, variazione tempi/spese di spedizione, ecc.), viene avvertito subito, tramite l’email fornita al momento dell’iscrizione.
Fra le varie soluzioni del caso proposte da Emotion Sposi (sostituzione con altro prodotto similare, attesa riassortimento, ecc.)  il Cliente può avvalersi anche della presente clausola, comunicandocelo per email a info@emotionsposi.it
Il Cliente ottiene così, semplicemente inviando una mail, il rimborso in tempo reale dell’intera somma versata.
Il Cliente, una volta ottenuto e verificato il riaccredito dell’intero importo versato (24/48 ore dall’azione di rimborso da parte di Emotion Sposi potrà tranquillamente ordinare, se desidera, un altro prodotto su www.emotionsposi.it, procedendo con un nuovo ordine e relativo pagamento.
INFORMAZIONI TECNICHE
Le informazioni tecniche inserite nel sito, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
DIRITTO DI RECESSO
Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto dei prodotti acquistati, ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall'acquisto di parte o di tutti i beni oggetto di un ordine senza alcuna penalità e senza il bisogno di specificarne il motivo, ai sensi del D. Lgs. n°206/2005. Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento (Raccomandata A.R.) inviata a EMOTION SRLS  – Via G. Garibaldi ,17  61034  Fossombrone (PU)
Oppure inviando email a:  info@emotionsposi.it da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento (Raccomandata A.R.), inviata EMOTION SRLS – Via G. Garibaldi ,17  61034  Fossombrone (PU)
e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto.
MODALITA' DI RESTITUZIONE DELLA MERCE
Il Servizio Assistenza Clienti info@emotionsposi.it risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci, indicando l'indirizzo esatto dove potrete spedire la merce resa. La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente, ma è consigliabile una spedizione tracciabile. Tuttavia non accetteremo in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno, pertanto, a carico del cliente.
Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso e constatatane l'integrità, provvederemo quanto prima e comunque entro 8 giorni dalla avvenuta conoscenza del recesso dall'acquisto, al rimborso dell'intera somma versata, corrispondente al solo prezzo pagato per i prodotti acquistati e resi.
ATTENZIONE: NON SARANNO ACCETTATI E QUINDI NON SARANNO RIMBORSATI RESI DI
Oggetti/capi di abbigliamento danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente
Oggetti/capi di abbigliamento privi della confezione originale e/o con la stessa danneggiata, strappata ecc.
Capi di abbigliamento destinati a contatto con parti intime (slip, costumi da bagno, etc)
Oggetti sciupati/capi di abbigliamento indossati o lavati.
Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato e/o indirizzati ad un luogo diverso da quello indicato nella mail di autorizzazione del reso.
Spedizioni in genere, non autorizzate dall'apposita mail del Servizio Assistenza Clienti.
IMMAGINI, TESTI, GRAFICA E PROPRIETÀ INTELLETTUALE
I marchi registrati e i Loghi appartengono ai loro rispettivi proprietari.
E’ espressamente vietato riprodurre o pubblicare anche solo parzialmente le immagini, i testi, la grafica.
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LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Non siamo responsabili di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta.
FORO DI COMPETENZA IN CASO DI CONTROVERSIE:
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Roma (RM).
PRIVACY
Si informa che ai sensi del DLgs 196/03 (privacy) i dati personali raccolti mediante l'iscrizione a www.emotionsposi.it verranno utilizzati solo per finalità commerciali e promozionali e non verranno diffusi a terzi.
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